Sei in: Home page > Collezionismo > CAPTAIN SWING
Francesco Bosco [30/04/2013]
Continuiamo a parlare di edizioni bonelliane d’oltralpe tirando giù due righe dalle indicazioni che puntualmente ci fornisce il nostro caro amico Daniele. Stavolta parliamo di Captain Swing (il nostro Comandante Mark) che tanto successo ha suscitato in Francia e che, udite udite, in quel paese è stato addirittura pubblicato prima che da noi: esattamente in luglio, da noi in settembre.
Vi è un sito di un appassionato francese che quanto prima renderemo visibile con un banner nella nostra Home Page, che consigliamo di visitare.
Aprendo il link si entra nella pagina della galleria delle copertine della prima serie (ovviamente è stato ristampato anche là), ogni foto si può aprire anche se il cursore rimane in stato di "freccia".
http://captain-swing.dyndns.org/swing/
Noi inseriamo a corredo del nostro breve articolo le foto dei primi sei numeri. Non sfuggirà agli appassionati del nostro Mark l’uso di copertine inedite nel mercato d’oltralpe, come nei numeri 2, 3 e 5.
Ringraziamo di nuovo Daniele della preziosa collaborazione sperando di avere sempre interessanti informazioni sulle edizione bonelliane fuori dai nostri confini.